venerdì 23 marzo 2007

Ma, avete capito?


Non conoscevo niente di Roberto Tomei, ma scopro che come me, ha, a volte, sognato di poter far ricerca e/o insegnare presso una Università italiana, dopo anni di studio e di specializzazioni post laurea.......

Allora Tomei prese la palla al balzo e partecipò ad un concorso per una cattedra nella sua materia e confortato da un serie di sue pubblicazioni iniziò a sperare..................... ma qualcuno stava già aggiustando le cose!
Venne ESCLUSO!

Vinse invece una cattedra un certo Giulio Napolitano, figlio di....... indovinate un pochino di chi!!!
E vinse con una splendida pubblicazione autoprodotta, ovvero quelle che vengono chiamare "vanity press".... Cioè capito?!!! non una pubblicazione vagliata da una commissione scientifica di una qualsivoglia rivista e casa editrice, ma bensì un libro autoprodotto, ovvero pago e la casa me lo stampa e pubblica....ripeto -..-----a mie spese!!!!

Il Consiglio di Stato con la sentenza 2364/2004 ha stabilito che le uniche pubblicazioni valide per un concorso pubblico sono quelle accettate dalla comunità scientifica...e non quelle che io stesso mi stampo e porto al concorso!!! quello al limite si chiama tema!
Comunque nonostante la decisione del CdS il Dott. Tomei risulta ancora bocciato mentre il figlio del Sig. Ovviodamorire ha vinto il suo bel concorso!!!
Sono schifiato!!!!
Porterò la mia laurea e la mia specializzazione al Quirinale.....

DIFFONDIAMO QUESTE NOTIZIE, FACCIAMO IN MODO CHE QUESTI POLITICI SE NE SCAPPINO VIA CON LE FACCIA TRA LE MANI PER NON FARSI VEDERE!!! E QUANDO PER CASO VENGONO A FARCI I LORO CARI OVVI DISCORSI, MANDIAMOLI DELICATAMENTE A QUEL PAESE PUBBLICAMENTE!!!!