mercoledì 28 marzo 2007
Guardatelo bene...e quando lo incontrate regalategli un sussidiario!
Questo signore quì accanto, Ignazio La Russa, uno dei più autorevoli rappresentanti (ahahahha) della destra italioide, ieri sera in un programma televisivo, ha offeso Emergency e tutti noi altri che abbiamo grandissimo rispetto per essa!
L'infelice frase di La Russa è stata: "certo, se uno si affida a tipi come Gino Strada il minimo che gli può capitare è di liberare 5 pericolosi talebani".
Caro La Russa.....ci voglio almeno mille personaggi del tuo calibro per fare mezzo Gino Strada!
VERGOGNATI La Russa!
Se lo studio apre la mente... forse Ignazio dovrebbe ricominciare dai sussidiari!
martedì 27 marzo 2007
Mi scusi, ma lei tira?
Ormai sono diverse settimane che qualcuno in qualche parte del pianeta, si preoccupa per la mia salute sessuale e psichica, proponendomi con un prezzo da vero amico, soluzioni altrimenti costosissime!!! Che bello sapere che se anche non ci conosciamo, al mondo esistono uomini altruisti che hanno a cuore i nostri piccoli problemi quotidiani!
lunedì 26 marzo 2007
Ci risiamo!
Ecco che riaccada...come già avvenuto in passato!
Un giornalista, va diciamo oltre quello che il dovere di cronaca, e convinto di essere al di sopra delle parti, la fa fuori dal vaso! Mastrogiacomo è stato liberato; aveva probabilmente la sensazione di poter fare un colpaccio intervistando qualche capo talebano, ma come insegna la Sgrena, ha fatto male i calcoli. Cosi facendo ha messo a rischio la vita di altre persone.....ma questa volta è ancora peggio; infatti non sono soltanto i cattivi talebani a trattenere e sequestrare persone....ma anche il governo Afgano adesso rapisce il personale di Emergency e a quanto pare lo torturta pure!!!!
E sembra pure che il nostro governo non sia così deciso ed intraprendente nel chiedere con fermezza che fine abbia fatto il responsabile di Emergency!
Basta comunque, oltre a non avere bisogno di guerre preventive o bombardamenti americani, facciamo anche sinceramente a meno di altri giornalisti incoscienti!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)